Ciaspolata di San Valentino

Un modo alternativo per festeggiare San Valentino, con un’iniziativa sulla neve che unisce natura e gastronomia, dedicata agli innamorati. E non solo.

 

È in programma martedì 14 febbraio 2017, la ‘Ciaspolata di San Valentino’. L’escursione si svolge in notturna nei dintorni del lago della Ninfa di Sestola. Il ritrovo è alle ore 17.45 presso il Rifugio del Firenze Ninfa. A seguire falò con vin brulè e cena in rifugio. Informazioni e iscrizioni (prenotazione obbligatoria) 3711842531.

 

L’iniziativa fa parte del calendario di ciaspolate al Cimone e ad Abetone organizzate dal gruppo trekking ‘La via dei monti con il patrocinio dei Comuni di Fanano, Sestola, Montecreto, Riolunato, Pievepelago, Fiumalbo, Frassinoro, Pavullo, Serramazzoni, Abetone, consorzio Valli del Cimone, Ente Parchi Emilia Centrale, Consorzio del Cimone e consorzio di albergatori ‘Cimone Holidays‘. Per informazioni sul programma completo e sui costi delle escursioni: 3711842531, info@laviadeimonti.com, www.laviadeimonti.com, pagina e gruppo Facebook La via dei monti.

 

Per vedere tutte le escursioni in programma al Cimone clicca sul link delle nostre ciaspolate.

 

Per restare sempre aggiornato sui nostri eventi seguici sulla pagina Facebook ‘La via dei monti’.

 

Oppure scaricati i nostri volantini (puoi copiarti e salvarti la foto sullo smartphone).

 

Queste le ciaspolate in tutto l’Appennino

Queste sono le ciaspolate specifiche a Cimone e lago Ninfa.

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.