Torna la leggenda del pianista sul lago

Un’escursione nell’anfiteatro naturale di una valle glaciale. Che termina al tramonto con il concerto di un pianista che suona vicino ad un lago. L’appuntamento è sabato 16 settembre 2017

 

Dopo il successo della prima edizione che si è svolta il 23 luglio, vi proponiamo di nuovo questa originale esperienza che unisce il trekking all’emozione della musica. L’iniziativa, organizzata dal gruppo trekking ‘La via dei monti’, inizia nel pomeriggio di sabato 16 settembre 2017 con una camminata nell’alto Appennino modenese, nella valle delle Tagliole, a Pievepelago, tra il lago Santo, il lago Baccio e la Valle delle Meraviglie.

 

L’itinerario permetterà di raggiungere un meraviglioso punto panoramico vicino al lago Santo, affacciato a strapiombo sulla vallata, dove ad aspettarci ci sarà il maestro Daniele Leoni. Il concerto di pianoforte si svolgerà proprio di fronte al monte Cimone, che si tingerà di rosso con le luci del tramonto. Un’atmosfera magica, che sarà scandita dalle note del pianoforte, con brani classici, cover e musiche originali del maestro.
Ritrovo: sabato 16 settembre 2017 alle ore 15.30 a Pievepelago, via della Chiesa

 

Note attrezzatura minima: scarponcini da trekking, vestiario comodo per camminare, torcia elettrica, giacca antivento. Portare acqua e uno spuntino.
Portare acqua e uno spuntino/cena al sacco.
Costo: euro 15 adulti, euro 6 minori di 16 anni.
Info e iscrizioni: 3384617573 (Milena)

 

 

Aggiungi un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.